A.S.D.C. UAZ Italia

Benvenuto

Benvenuto sul sito dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Culturale UAZ Italia!

L'A.S.D.C. UAZ Italia nasce nel 2002 da un manipolo di appassionati Uazzari e da allora  ha iniziato a radunare estimatori della famigerata UAZ 469/31512. Nel tempo si sono avvicinati anche possessori ed amatori del modello 452 e dei 4x4 a marchio GAZ.

Ad oggi possiamo affermare di essere il principale sodalizio italiano dedicato al marchio ex-sovietico ed uno dei principali punti di riferimento europei (e mondiali) per i possessori e gli amatori dei veicoli UAZ.

Il sito si sviluppa attorno al forum, principale luogo di raccolta di idee, esperienze, avventure dei nostri avventori. La consultazione del sito e del forum è libera e, previa registrazione, gli utenti possono parteciparvi attivamente, inserire nuovi messaggi e/o rispondere nelle varie discussioni: nelle diverse sezioni potrai chiacchierare su tutto ciò che riguarda il mondo UAZ.

Un ricca sezione dedicata alla raccolta di informazioni e documentazione tecnica ed alla nostra emeroteca, contenente scansioni di vecchi articoli dedicati alla UAZ, è invece riservata ai membri regolarmente iscritti alla nostra Associazione.Per maggiori informazioni clicca sull'apposito link Iscrizione.