A.S.D.C. UAZ Italia

18° RADUNO NAZIONALE UAZ ITALIA COSTA DEL CILENTO Perito (SA) 27, 28, 29 Aprile 2018

18° RADUNO NAZIONALE UAZ ITALIA
COSTA DEL CILENTO
Perito (SA) 27, 28, 29 Aprile 2018

Riempite i serbatoi e svuotate le pance, il 18° raduno è alle porte!
Si parte Venerdì 27 dal primo pomeriggio con accoglienza dei partecipanti fino a notte inoltrata. Nell’attesa, è previsto un giro turistico in fuoristrada nei dintorni di Perito per poi ricongiungersi al punto di accoglienza e dare inizio al nostro appuntamento preferito, ormai a tutti noto: la mangiata comunarda a base di prodotti tipici del posto e delle zone di provenienza dei partecipanti.

La giornata di sabato 28, a San Mauro La Bruca, sarà dedicata a sgranchire le nostre amate in un lungo giro in off-road dal sapore altamente paesaggistico e mediamente tecnico, per il quale è consigliato avere gomme tassellate e accessori di recupero. Per tutta la durata del percorso saremo accompagnati dai ragazzi del Club Cilento Fuoristrada. Al termine del giro ci sarà un buffet utile a recuperare le energie spese e ad aprire gli appetiti per la cena che si terra a Perito. Per il dopo cena, no comment!

Nella mattina di Domenica 29, per i nostri uazzari e gli amici, è prevista una visita guidata all’Oasi del Cilento con successivo pranzo. Seguiranno le consuete premiazioni e gli “arrivederci” all’anno prossimo.

Il raduno è aperto ai Soci del club ed a tutti i suoi simpatizzanti.
Per partecipare al raduno ed avere informazioni sugli alloggi scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare:
Elio 340/9014800
Stefano 348/4059712

...A breve la locandina

15° Raduno Nazionale ASDC Uaz Italia Mezzomerico 2-3 Maggio 2015

Il tradizionale Raduno Nazionale Uaz Italia si svolgerà il 2 e 3 maggio 2015 tra colline e i vigneti Novaresi in località Mezzomerico non lontani dalle prealpi e dai laghi Maggiore e d'Orta.
Il Raduno Nazionale sarà l'occasione per ritrovarsi tra appassionati dello storico marchio di Ulianovsk, per conoscere nuovi e rivedere vecchi amici provenienti da tutte le parti d' Italia tra una scampagnata e un bicchiere di vino. Quest'anno al nostro Raduno avremo il piacere di ospitare un gruppo di amici del club UAZBUKA proveniente direttamente dalla Russia, un evento importante e unico per la nostra associazione. 
Come punto di ritrovo e base logistica saremo ospitati all'agriturismo Cargantino dal nostro amico Uazzaro Vittorio. 
Il Raduno rispetterà la tradizione ormai consolidata e consisterà in:

-- venerdi 1 maggio pomeriggio: ritrovo presso l'agriturismo Cargandino di Mezzomerico, grigliata e degustazioni di piatti tipici che ognuno di noi porterà dalle proprie zone di provenienza.
-- sabato 2 maggio mattina: iscrizioni, distribuzione tessere con banchetto gadget, rinfresco e partenza giro turistico. Cena in ristorante tipico della zona.
-- domenica 3 maggio: in mattinata sarà a disposizione di tutti il pistino Uaz allestito per l'occasione, pranzo premiazioni e saluti.

Dotazioni: per il giro di sabato sono sufficienti gomme stradali o medie (a condizione che non piova). per il pistino d'obbligo gomme tassellate e strop.


Per la partecipazione all'evento sarà obbligatoria l'iscrizione alla A.S.D.C. Uaz Italia effettuabile sul sito www.uazitaliaclub.it -a breve inizierà la campagna abbonamenti 2015- oppure direttamente in loco. 
La propria partecipazione deve essere confermata con mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con sufficiente preavviso.


Pernottamenti: www.cargandino.it/
Presso la struttura sarà possibile campeggiare.

Non distanti dal punto di ritrovo abbiamo aeroporto di Linate e Malpensa, stazioni ferroviarie di Milano e Novara. Possiamo organizzare servizio di "recupero soci" che decidono di raggiungere il Raduno in aereo o treno.

Come raggiungerci: strada statale Novara Arona SS 32 uscita Mezzomerico. Raggiunto il paese di Mezzomerico procedere direzione Vaprio. Saranno predisposti cartelli con direzione da prendere.
Coordinate GPS: 45.609323, 8.591311

Iscrizione

 

ATTENZIONE!!! DA GIGNO 2017 SONO UFFICIALMENTE APERTE LE ISCRIZIONI! 

Per iscriverti all'Associazione Sportiva Dilettantistica e Culturale UAZ Italia, è necessario compilare il modulo di adesione (in fondo alla pagina) e seguirne le istruzioni. Dopodichè, si dovrà aspettare l'OK da parte del Consiglio Direttivo: preferiamo infatti, quando possibile, conoscere personalmente i nuovi soci. Non è richiesto l'essere presentati da un socio già iscritto, sebbene ciò possa velocizzare i tempi.. Quindi, a comunicazione dell'avvenuta accettazione, sarà necessario versare la quota sociale, le cui modalità sono sempre indicate sul modulo. Fatto ciò, sarai socio a tutti gli effetti dell'Associazione!

Leggi tutto: Iscrizione

Il nuovo sito

Dopo più di dieci anni il sito dell'a.s.d.c. Uaz Italia si rinnova. La vecchia piattaforma rimarrà ancora raggiungibile all'indirizzo www.uazitalia.net per il tempo necessario a trasferire qui tutti i contenuti lì espressi e che verranno qui organizzati e proposti in modo del tutto nuovo rispetto al passato.

 

 

Leggi tutto: Il nuovo sito

Benvenuto

Benvenuto sul sito dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Culturale UAZ Italia!

L'A.S.D.C. UAZ Italia nasce nel 2002 da un manipolo di appassionati Uazzari e da allora  ha iniziato a radunare estimatori della famigerata UAZ 469/31512. Nel tempo si sono avvicinati anche possessori ed amatori del modello 452 e dei 4x4 a marchio GAZ.

Ad oggi possiamo affermare di essere il principale sodalizio italiano dedicato al marchio ex-sovietico ed uno dei principali punti di riferimento europei (e mondiali) per i possessori e gli amatori dei veicoli UAZ.

Il sito si sviluppa attorno al forum, principale luogo di raccolta di idee, esperienze, avventure dei nostri avventori. La consultazione del sito e del forum è libera e, previa registrazione, gli utenti possono parteciparvi attivamente, inserire nuovi messaggi e/o rispondere nelle varie discussioni: nelle diverse sezioni potrai chiacchierare su tutto ciò che riguarda il mondo UAZ. 

Un ricca sezione dedicata alla raccolta di informazioni e documentazione tecnica ed alla nostra emeroteca, contenente scansioni di vecchi articoli dedicati alla UAZ, è invece riservata ai membri regolarmente iscritti alla nostra Associazione.Per maggiori informazioni clicca sull'apposito link Iscrizione.

Joomla templates by a4joomla