A.S.D.C. UAZ Italia

Iscrizione

ATTENZIONE!!! DAL 16 MAGGIO 2016 SONO UFFICIALMENTE APERTE LE ISCRIZIONI! I SOCI CHE DEVONO RINNOVARE SONO PREGATI DI FARLO ENTRO LA FINE DEL MESE DI GIUGNO PER NON PERDERE I NUMEROSI PRIVILEGI ACQUISITI.

Per iscriverti all'Associazione Sportiva Dilettantistica e Culturale UAZ Italia, è necessario compilare il modulo di adesione (in fondo alla pagina) e seguirne le istruzioni. Dopodichè, si dovrà aspettare l'OK da parte del Consiglio Direttivo: preferiamo infatti, quando possibile, conoscere personalmente i nuovi soci. Non è richiesto l'essere presentati da un socio già iscritto, sebbene ciò possa velocizzare i tempi.. Quindi, a comunicazione dell'avvenuta accettazione, sarà necessario versare la quota sociale, le cui modalità sono sempre indicate sul modulo. Fatto ciò, sarai socio a tutti gli effetti dell'Associazione!

QUOTE SOCIALI 2016:

•Nuove iscrizioni: Euro 30,00

•Rinnovi: Euro 25,00

L'iscrizione, oltre ad essere un modo per contribuire al mantenimento del forum pubblico e dei servizi connessi, da diritto a:

- Ricevere la tessera dell'Associazione

- Accedere alle aree riservate on line

- Accedere alla biblioteca tecnica ed all'emeroteca virtuale del Club

- Avere in uso l'album fotografico avanzato

- Usufruire di eventuali agevolazioni con gadget, acquisto di ricambi, assicurazioni, ecc..

- Partecipare alle manifestazioni ed i viaggi organizzati dal Club

OGNI QUOTA DI ISCRIZIONE/RINNOVO COMPRENDE UNA DONAZIONE DI EURO 5,00 DEVOLUTA AD EMERGENCY  (http://www.emergency.it/index.html).

La donazione può essere effettuata direttamente dal socio o in via cumulativa attraverso l'associazione. La ricevuta di versamento è sempre disponibile presso il consiglio direttivo.