Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: caratteristiche ed esperienze Hunter e Patriot

caratteristiche ed esperienze Hunter e Patriot 7 Anni 10 Mesi ago #18051

Alessandro,
dovresti prendertela con quel tizio, io ho solo riportato a voi proprio perchè mi fido di più.Sono consapevole si tratti di un fuoristrada.
Grazie comunque della dritta "telaio separato".
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

caratteristiche ed esperienze Hunter e Patriot 7 Anni 10 Mesi ago #18053

Ed hai fatto benissimo a chiedere qua! :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

caratteristiche ed esperienze Hunter e Patriot 7 Anni 10 Mesi ago #18084

  • moped
  • Avatar di moped
  • Offline
  • Servo della Gleba
  • Messaggi: 38
io ho il tigr e la uso come auto tutti i giorni ,fino ai 90 100 nessun grosso problema,
poi bisogna tenerla in strada.(è comunque un cubo..) dicamo che arriva a 120..bisogna poi controllare le cazzatine che si allentano ecc..la mia è anche gpl.. in fuoristrada è imbarazzante tanto va bene...ovviamente metti in conto che tutti ti guardano..quindi se sei timido non va bene..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

caratteristiche ed esperienze Hunter e Patriot 7 Anni 10 Mesi ago #18088

Ciao Moped...grazie per la battuta sulla timidezza: mi hai fatto davvero divertire (e questo di ' sti tempi non guasta)...Bene, ci sono dei dati interessanti. La tua auto di che anno è ? Che motore monta, zmz? Io opterei per un diesel perchè credo sia il motore migliore in caso di piccoli traini come carrello + moto o sidecar o materiale da campeggio per tre o quattro persone (mi sbaglio?)...sulle capacità fuoristradistiche non avevo dubbi e tu confermi, del resto è ciò che si legge ovunque, ma 120 max per me sarebbero pochi considerando le tappe da percorrere e i non tantissimi giorni "di gioco"...ma potrei farmene una ragione se per il resto ci siamo veramente. Sono consapevole che dovrei migliorarla come suggerisce Carlo, per tenerla meglio in strada, e le Lada sono solo a benzina a quanto mi risulta...ma ragazzi! le vostre Uaz hanno un fascino military davvero irresistibile e alternativo al Def. Ovviamente sto valutando altre soluzioni, intanto il 18 come previsto andrò ad Asciano da Diego, molto gentile e disponibile, così da rendermi conto della situazione. Conosco bene,da sidecarista, come tutti ti guardano quando guidi qualcosa di diverso...di solito la scena è questa: passa il suvvone da trecentomila euro...solitamente di marca tedesca... il conducente (marito) è incazzatissimo e guarda fisso avanti...mentre la moglie (vogliosa di fare un giro) ti saluta con tutto il pianoforte dentale fuori da un sorriso entusiasta...Ma in questo caso metterei tale vantaggio per ultimo: è fondamentale che il veicolo non mi pianti in asso lontano da casa...
Salutoni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

caratteristiche ed esperienze Hunter e Patriot 7 Anni 10 Mesi ago #18097

  • Mario
  • Avatar di Mario
  • Offline
  • Servo della Gleba
  • Messaggi: 43
ciao Giuseppe per mia personale esperienza ti posso dire che in 3 anni sulla mia hunter giuditta ho avuto come guasti di una certa gravita la rottura guarnizione testa e lo scoppio tubo in pressione servosterzo per il resto un paio di sensori che pero non mi hanno lasciato a piedi.per il resto concordo con quanto detto da altri amici e una macchina bisognosa di manutenzione soprattutto preventiva va guidata con una certa cautela su strada mentre in o.r puo dare tantissime soddisfazioni.scusate per la calligrafia
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

caratteristiche ed esperienze Hunter e Patriot 7 Anni 10 Mesi ago #18100

Considerando che ha scritto tutto con una mano sola... :whistle:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

caratteristiche ed esperienze Hunter e Patriot 7 Anni 10 Mesi ago #18101

Vi ringrazio di cuore per la chiarezza delle informazioni. Il vostro ambiente mi è sempre più simpatico.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

caratteristiche ed esperienze Hunter e Patriot 7 Anni 10 Mesi ago #18115

  • Uazovod
  • Avatar di Uazovod
  • Offline
  • Apparatcnik
  • Grande Viaggiatore Milano Ulianovsk 2016
  • Messaggi: 1372
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Mi immagino i ditoni del Marione che picchiano sulla tastiera del computer :lol: :lol: grande Mario!!
UAZ PATRIOT 2.7 ZMZ 409 "lo Scarrafone" 1 km/1 lt di Chianti

Grande Viaggiatore Milano Ulianovsk 2016 "Ritorno a casa"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

caratteristiche ed esperienze Hunter e Patriot 7 Anni 10 Mesi ago #18116

Picconatore da tastiera :P
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

caratteristiche ed esperienze Hunter e Patriot 7 Anni 10 Mesi ago #18132

CRONACHE UAZZESCHE.

Avrei voluto scrivere una relazione dettagliata della visita ad Asciano, ma sul più bello, per tre volte è sparito il messaggio...non ne posso più...
Un grazie a Carlo per aver inrceduto e a Davide e signora per la cortese ed amichevole disponibilità. Mi sono state dedicate tre ore di preziosissimo tempo e di questo sono grato. Ho potuto fare una breve ma utile prova su strada di Hunter e Patriot e ho finalmente ricevuto risposte chiare alle mie tante domande.
Questo in sintesi: Hunter 128 cv disponibile al momento solo benzina zmz 2700cc, 160 km/ora di velocità massima, il che vuol dire viaggiare a 120 nei trasferimenti. Dopo aver sostituito il termostato con uno più adatto ai nostri climi, sostituito la famosa puleggia in plastica con un'altra dal cuscinetto migliore, serrato bene
la ciclistica, la Hunter avrebbe una affidabilità ottima (ma questi interventi bisogna farli). Interessantissima la possibilità di richiedere il trattamento antisale direttamente dalla fabbrica, visto che faccio spesso avanti e indietro dal Brennero e dalla Francia. La giuda mi è piaciuta molto e il motore mi è sembrato molto brillante. il massimo sarebbe dotarsi di impianto GPL. Ma quando sono salito sul Patriot mi sono effettivamente meravigliato per il maggior comfort. Questi ultimi si possono avere anche diesel, ma con la coppia del benzina anche a GPL il motore traina benissimo lo stesso ed è costruttivamente più semplice. Il satellitare non si può avere in Italiano (!) Quindi concludendo, la Patriot è molto più versatile, molto più comoda e anche il bagagliaio è più grande ma la differenza di caratteristiche fuoristrada non sarebbero altrettanto grandi, e il prezzo non è abissalmente diverso...quindi c'è da pensarci...se non fossi un piccolo impiegato e avessi posto dove tenerle sarei tantato di prenderle ambedue. Il cuore dice Hunter e la testa Patriot...Non manca una nota dolente: sono immatricolate autocarro N1 e questo pone non pochi problemi con le forze dell'ordine, inoltre mancano completamente gli airbags...intanto mi fermo quì in attesa di leggere le vostre considerazioni. Dimenticavo: il Patriot è alto 2mt,20cm...non facile trovare un garage...
Un abbraccio
Ultima modifica: 7 Anni 10 Mesi ago da Trerotelle56. Motivo: aggiunta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Moderatori: Item, giacomo86rc
Tempo creazione pagina: 0.574 secondi
Joomla templates by a4joomla