Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Consiglio assicurazione

Consiglio assicurazione 10 Anni 8 Mesi ago #4939

  • ANTO
  • Avatar di ANTO
  • Offline
  • Servo della Gleba
  • Messaggi: 15
Buonasera a tutti,
pur essendo nuovo su questo forum sorvolo sulle presentazioni essendo già stato (anche se poco) attivo sul vecchio sito :)
Vado subito al sodo: volevo un consiglio su come assicurare una UAZ (autocarro) del 1984, iscritta all'ASI. Cercavo una assicurazione che avesse tariffe convenienti per le auto storiche ma non tutto le limitazioni riguardo l'utilizzo e il numero di conducendi che solitamente ti vincolano.
È una richiesta impossibile? :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Consiglio assicurazione 10 Anni 8 Mesi ago #4940

  • DINO
  • Avatar di DINO
  • Offline
  • Kolchoziano
  • Messaggi: 611
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ciao e benvenuto...io ho da poco assicurato la UAZ del 1986 con ASSISERVICE,comunque se fai una ricerca sul forum troverai molte discussioni in merito...ogni anno a scadenza,assicurare le UAZZOTE...è un'avventura!!!!! :muro:
Tutto ciò che non c'è sicuramente non si può rompere....speriamo che quel poco che c'è tenga...
UAZ MARTORELLI 469 B benzina originale russo autocarro 3 posti 10300 Km unico prop.

Partenza a manovella http://www.youtube.com/watch?v=nsdM7eLmZek&feature=related

www.panoramio.com/user/2748899?with_photo_id=37247009
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Consiglio assicurazione 10 Anni 8 Mesi ago #4993

  • Monteferru
  • Avatar di Monteferru
  • Offline
  • Servo della Gleba
  • Messaggi: 5
Confermo quanto scritto da Dino, con Assoservice Euri 260 per Uaz anno 84 benzina e con 20 euri in più, RCA per il 2° veicolo in questo caso un'altra piccola belva - Suzukki SJC410.

Colgo l'occasione per ingraziare i colleghi anziani :woohoo: :drive: del forum per le ottime info :ook: :ook: :ook:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Consiglio assicurazione 10 Anni 8 Mesi ago #5057

  • ANTO
  • Avatar di ANTO
  • Offline
  • Servo della Gleba
  • Messaggi: 15
Allora ragazzi, grazie e scusate se mi sono volatilizzato causa ferie, comunque ho contattato assiservice solo che poi ho optato per una assicurazione qui in zona anche se mi è venuta un po' di più, più che altro perchè dovendo aggiungere conducenti under 26 mi veniva praticamente uguale...poi st'anno faccio un po' una prova avendo appena preso la UAZ e se si crea il giusto feeling mi spulcio anche le polizze più convenienti :D
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Item, giacomo86rc
Tempo creazione pagina: 0.589 secondi
Joomla templates by a4joomla