Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Vorrei salutarvi...

Vorrei salutarvi... 7 Anni 1 Mese ago #19974

:(
Ciao amici Uazzari... sono stato latitante da parecchio tempo e non ho vissuto la mia mitica Uaz ed il forum come avrei voluto...
Venerdì scorso - dopo averla acquistata a Siena a gennaio 2012 - ho portato Iryna a Mantova, ad un nuovo appassionato che mi auguro saprà sistemarla di carrozzeria come io no ho fatto.
In cinque anni ho percorso circa 10.000 km; non ho avuto praticamente nessun problema meccanico (tranne un manicotto del radiatore); ho fatto poco fuoristrada; ho portato a giro... pietre e legna in quantità esagerate sia su strada che in mezzo al bosco e... mi sono affezionato alla Uazzettona!
Purtroppo non ho il tempo per sistemarla a dovere di carrozzeria e, dato che temo che la ruggine (per ora leggera e limitata) possa aggredirla, ho preferito venderla per passare ad un pick up; che mi serve anche molto di più per i miei hobby!
Acquistata ad € 2.000,00 l'ho rivenduta ad € 3.100,00... per cui posso essere economicamente soddisfatto ma... mi rimane un pò di tristezza!
Grazie a chi mi ha sopportato e supportato in questi anni di domande e... saluti a tutti!
Ho consigliato a Mauro, l'acquirente, di iscriversi al gruppo ma non so se lo farà, avendo un rapporto allergico col p.c.
Guido
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Vorrei salutarvi... 7 Anni 1 Mese ago #19981

La mia ha più di 300.000 km, di cui metà miei dal 2005 e non da grossi segni di stanchezza
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Vorrei salutarvi... 7 Anni 1 Mese ago #19990

  • Item
  • Avatar di Item
  • Offline
  • Moderatore
  • -- Uaz, senza anima saremmo solo ruggine --
  • Messaggi: 868
  • Ringraziamenti ricevuti 4
A PRESTO!
Ormai sei dei nostri
--- Premio Komandirski 2009---
A un'inizio corrisponde sempre una fine, questa è la regola.
La consapevolezza della fine fa sentire soli, ma sui nostri volti non deve apparire l'espressione di chi soffre; al contrario, è bene affrontare la realtà con estrema leggerezza, sarà più facile accogliere la fine ridendo, comunque essa avvenga.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Vorrei salutarvi... 7 Anni 3 Settimane ago #20092

  • Mauz
  • Avatar di Mauz
  • Offline
  • Segretario PCUS (admin)
  • Messaggi: 1433
  • Ringraziamenti ricevuti 15
:( :( :(
Presidente asdc Uaz Italia
Grande Viaggiatore 2005 Roma-Ulianovsk-Roma in UAZ
Owner Siberia Garage
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Item, giacomo86rc
Tempo creazione pagina: 0.448 secondi
Joomla templates by a4joomla