A.S.D.C. UAZ Italia

Il nuovo sito

Dopo più di dieci anni il sito dell'a.s.d.c. Uaz Italia si rinnova. La vecchia piattaforma rimarrà ancora raggiungibile all'indirizzo www.uazitalia.net per il tempo necessario a trasferire qui tutti i contenuti lì espressi e che verranno qui organizzati e proposti in modo del tutto nuovo rispetto al passato.

Alla pubblicazione delle discussioni sul forum si affianca oggi la connessione ai social media, la presenza di una chat fissa e presente su tutte le pagine del sito, forum compreso.  La dotazione di gallerie foto tematiche e del singolo socio, gallerie video e un canale Youtube interamente dedicato. Il tutto è contornato da un sistema di pubblicazione di articoli (esattamente come questo) che intende portare all'utente l'informazione non solo sull'oggetto della nostra passione ma circa tutte quelle notizie che verranno reputate di interesse per il popolo uazzaro. E poi: resoconti di viaggio, restauri, interventi di modifica e manutenzione, incontri e racconti di esperienze varie, il tutto redatto direttamente dagli utenti che li potranno sotoporre a pubblicazione attraverso questa piattaforma. Il tutto con un solo semplice accesso!

La sezione Club (selezionabile dal menu principale sulla destra dello schermo) oltre a presentare l'associazione riporta tutte le informazioni sulle modalità di accesso e partecipazione a questo sodalizio. Potrai leggere della nostra storia, di come ci siamo conosciuti ed abbiamo portato avanti questa esperienza per da più di un decennio a questa parte, attraverso i nostri raduni, i nostri viaggi e le esperienze di vita uazzara dei nostri soci.

Il cuore del sito è e rimane il Forum. In esso ci conosciamo, scherziamo, ci vediamo al bar e anche in officina. Esperienze di guida e manutenzione, consigli e richieste di aiuto si alternano a discorsi veramente poco seri di cui noi andiamo orgogliosi. Alcune delle sezioni del forum sono dedicate ai soci iscritti. In esse sono riportate tutte le discussioni tecniche riguardanti i mezzi Uaz e Gaz, il supporto da parte degli altri colleghi uazzari per risolvere le vostre grane tecniche e ultima ma non ultima la nostra sede virtuale.

Nell'Area Download è stato reso disponibile del materiale sulle nostre beneamate mentre nell'Area Riservata ai soci il materiale è stato organizzato in manualistica tecnica e di officina, emeroteca del club (articoli e materiale stampa) ed una serie di altri strumenti e contenuti dedicati tanto alla Uaz quanto a chi la guida.

E' doveroso il ringraziamento a RobyOne, senza il quale gran parte del materiale qui raccolto non sarebbe disponibile e un ulteriore grazie va a coloro che negli anni hanno contribuito ad incrementare i contenuti del sito attraverso guide, informazioni, supporto tecnico e umano.

Contribuisci anche tu al miglioramento di questo sito scrivendo alla nostra email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o scrivendoci nell'area del forum dedicata al sito. Buona Uaz!