Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: prima vettura visionata

prima vettura visionata 9 Anni 1 Mese ago #14673

  • bullitt
  • Avatar di bullitt
  • Offline
  • Servo della Gleba
  • Messaggi: 57
item il consiglio e' saggio ma bisogna aggiungere alla bisarca anche il prezzo di una spedizione ricognitiva, e con quello che costa oggi muoversi ci metti un attimo a fare 500 euro, che sul valore di una uaz e' tanto.

L di la' degli spazi anche il fattore tempo e' importante. sono state vendute tante uaz in Italia ed escluso pochi matti come noi non mi sembra ci sia una corsa a questa marca.

se uno ha pazienza rischia di portare a casa bene con poco.

specialmente in questo caso. penso che bisognera' armarsi di pazienza e visionarne tante.

per intanto vi ringrazio tutti per i consigli che mi date. insieme ad informazioni rubate qua e la' stanno cominciando a tracciare la mappa generale del marchio e delle idee.

esiste un libro sulla uaz che non sia scritto in russo? Inglese andrebbe benissimo.
Ultima modifica: 9 Anni 1 Mese ago da bullitt.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

prima vettura visionata 9 Anni 1 Mese ago #14701

  • DINO
  • Avatar di DINO
  • Offline
  • Kolchoziano
  • Messaggi: 611
  • Ringraziamenti ricevuti 3
esiste un libro sulla uaz che non sia scritto in russo? Inglese andrebbe benissimo.

io lo dovrei avere anche in inglese...ma ce l'ho fuori al paese
Tutto ciò che non c'è sicuramente non si può rompere....speriamo che quel poco che c'è tenga...
UAZ MARTORELLI 469 B benzina originale russo autocarro 3 posti 10300 Km unico prop.

Partenza a manovella http://www.youtube.com/watch?v=nsdM7eLmZek&feature=related

www.panoramio.com/user/2748899?with_photo_id=37247009
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: Item, giacomo86rc
Tempo creazione pagina: 0.487 secondi
Joomla templates by a4joomla