Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Aiuto per valuatazione Uaz

Aiuto per valuatazione Uaz 9 Anni 2 Mesi ago #14383

  • Max08
  • Avatar di Max08
  • Offline
  • Servo della Gleba
  • Messaggi: 10
Rieccomi qui.....
Ciao tutti di nuovo.
Sto valutando l'acquisto di una bella Uaz 469b del 83 perciò non la 31512....ma secondo me lo avevate già capito.... :lacrim:
Vorrei chiedere a voi esperti :drive: un aiuto per una valutazione di massima ovviamente.
Allora purtroppo non ho foto a disposizione, ma vi posso dire che è verde il solito colore della Uaz, è un 2500 a benzina (no gpl o metano) è immatricolata autovettura 7 posti con le panche posteriori, cappotta rigida più il telo suo originale in buone condizioni.
A dire dal proprietario attuale non ha più di 34000 chilometri...a me sembra un pò strano, anche se onestamente il proprietario mi è sembrato sincero, ha un solo passaggio di proprietà, l'auto è in buonissime condizioni sia meccaniche che estetiche, da parte mia ho potuto valutare solo la carrozzeria che non presente assolutamente ruggine ne sopra ne sotto nei punti critici, è stata restaurata circa 8 anni fà.
E' iscritta ASI con certificato, ed in più ha i cerchi originali con le sue gomme, in più una serie di cerchi scampanati con gomme da fango in buone condizioni, e una serie di altri accessori.
Spero di avervi dato una sufficiente spiegazione..... :oops:

Grazie a tutti coloro che avranno voglia di rispondermi, e anche a tutti glia altri..... :inchino: :felice:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aiuto per valuatazione Uaz 9 Anni 2 Mesi ago #14384

  • Max08
  • Avatar di Max08
  • Offline
  • Servo della Gleba
  • Messaggi: 10
Scusate...
secondo me ho sbagliato luogo dove inserire il mio post.....
perdono..... :incred:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aiuto per valuatazione Uaz 9 Anni 2 Mesi ago #14385

  • Max08
  • Avatar di Max08
  • Offline
  • Servo della Gleba
  • Messaggi: 10
Di nuovo mi correggo
il modello e Explorer. ..spero di averci preso ..... :(
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aiuto per valuatazione Uaz 9 Anni 2 Mesi ago #14388

  • Danilov_82
  • Avatar di Danilov_82
  • Offline
  • Servo della Gleba
  • Messaggi: 83
Meno la paghi meglio è..!! :P Quanto vuole il proprietario?
-- Uaz 469b-1979 451m - - Uaz 31512 1988 XD3P --
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aiuto per valuatazione Uaz 9 Anni 2 Mesi ago #14397

  • Max08
  • Avatar di Max08
  • Offline
  • Servo della Gleba
  • Messaggi: 10
Ciao danilov
Si ovviamente... Ma chiedevo una stima di un prezzo di mercato circa per avere un idea ecco...
Ditemi un po voi, al massimo dove posso arrivare?
Grazie mille
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aiuto per valuatazione Uaz 9 Anni 2 Mesi ago #14398

  • giacomo86rc
  • Avatar di giacomo86rc
  • Offline
  • Segretario PCUS (admin)
  • Premio ammazzakilometri 2013
  • Messaggi: 1410
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Senza vedere ne sapere nulla non è facile.. Ma se è quello che vuoi la butto lì.. Almeno 3000
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aiuto per valuatazione Uaz 9 Anni 2 Mesi ago #14399

  • luva
  • Avatar di luva
  • Offline
  • Apparatcnik
  • FUCU MEO In alto i Tamburi
  • Messaggi: 1153
Un prezzo di mercato non esiste......!

dipende tutto in che satto di conservazione è...hai foto?
In principo era la ruggine,
Oggi la ruggine è il principio.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aiuto per valuatazione Uaz 9 Anni 2 Mesi ago #14401

  • Max08
  • Avatar di Max08
  • Offline
  • Servo della Gleba
  • Messaggi: 10
Grazie mille per le risposte.
No purtroppo non ho foto, quello che posso dirvi è che è tenuta molto bene e non presenta ruggine, in quanto è stata restaurata pochi anni fa, e poi usata pochissimo il motore risulta abbastanza pulito con pochissime perdite di olio quasi trascurabili, tanto per capirci non lascia gocce a terra, di carrozzeria a parte un paio di segni da nulla e ottima sedili originali e non strappati...solo uno leggermente scucIto altro non saprei cosa dire la prossima volta che vado a parlarne prendo con me la macchinetta fotografica e vi posto qualche foto...
il venditore chiede 3500, Cosa ne dite...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aiuto per valuatazione Uaz 9 Anni 2 Mesi ago #14406

  • luva
  • Avatar di luva
  • Offline
  • Apparatcnik
  • FUCU MEO In alto i Tamburi
  • Messaggi: 1153
...attendo le tue foto........

:beer2: :beer2: :beer2: :beer2: :beer2: :beer2: :beer2: :beer2:
In principo era la ruggine,
Oggi la ruggine è il principio.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aiuto per valuatazione Uaz 9 Anni 2 Mesi ago #14412

  • Danilov_82
  • Avatar di Danilov_82
  • Offline
  • Servo della Gleba
  • Messaggi: 83
Ciao Max... ti spiego una cosa. Il contaKm uaz ha soltanto 6 cifre, riesce a contare soltanto fino 99.999.
L'ultima cifra sono i metri, per cui ogni 100.000 Km si riazzera.





La mia uaz ha 32140km ma essendo l'unico propreietario per piu di 20 anni e conoscendo l'auto da quando è in italia,1980,ed il vecchio propietraio ,so di certo che la mia ha 132.140 km..
Ne ha cosi pochi perche l'abbiamo utilizata 1 mese l'anno x 20 anni.
Potresti fare questo tipo di discorso per tirare un po sul prezzo. perche potrebbero essere benissimamente
132.000 oppure 232.000 oppure 332.000 oppure 432.000 e via dicendo... :book:
Gli dici ,e se ha 432.000 km? chi me lo assicura che come la prendo spacco qualcosa? poi dipende sempre dai lavori che ci fa fatto.. se l'ha solo riveniciata e stuccata.. beh.. ultimamente abbiamo avuto conferma che "non è oro tutto quello che luccica..." :saggio: Facci delle foto, anche del vano motore,alza i tappetini e vedi se ha pianali bucati,se consuma estremamente male le gomme, se le marce vanno, ingranano bene,se fa rumori "estremamente " strani ,se ha sbloccamozzi,optional aggiuntivi, vedi il tipo se ci tiene, se la tiene in garage... facendo un quadro completo riuscirai a capire se ne vale la pena oppure no. tira fino a 3000 o piu che puoi.. se ne vale la pena.. :ook:
-- Uaz 469b-1979 451m - - Uaz 31512 1988 XD3P --
Ultima modifica: 9 Anni 2 Mesi ago da Danilov_82.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aiuto per valuatazione Uaz 9 Anni 2 Mesi ago #14413

  • santissimi
  • Avatar di santissimi
  • Offline
  • Servo della Gleba
  • Messaggi: 87
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Tiratela un po', ma non fartela scappare, benzina 7 posti è merce rara, tanto più se ben tenuta.
; )
Maybe they can go faster... but we can go everywhere!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aiuto per valuatazione Uaz 9 Anni 2 Mesi ago #14415

  • DINO
  • Avatar di DINO
  • Offline
  • Kolchoziano
  • Messaggi: 611
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Danilov_82 ha scritto:
Ciao Max... ti spiego una cosa. Il contaKm uaz ha soltanto 6 cifre, riesce a contare soltanto fino 99.999.
L'ultima cifra sono i metri, per cui ogni 100.000 Km si riazzera.





La mia uaz ha 32140km ma essendo l'unico propreietario per piu di 20 anni e conoscendo l'auto da quando è in italia,1980,ed il vecchio propietraio ,so di certo che la mia ha 132.140 km..
Ne ha cosi pochi perche l'abbiamo utilizata 1 mese l'anno x 20 anni.
Potresti fare questo tipo di discorso per tirare un po sul prezzo. perche potrebbero essere benissimamente
132.000 oppure 232.000 oppure 332.000 oppure 432.000 e via dicendo... :book:
Gli dici ,e se ha 432.000 km? chi me lo assicura che come la prendo spacco qualcosa? poi dipende sempre dai lavori che ci fa fatto.. se l'ha solo riveniciata e stuccata.. beh.. ultimamente abbiamo avuto conferma che "non è oro tutto quello che luccica..." :saggio: Facci delle foto, anche del vano motore,alza i tappetini e vedi se ha pianali bucati,se consuma estremamente male le gomme, se le marce vanno, ingranano bene,se fa rumori "estremamente " strani ,se ha sbloccamozzi,optional aggiuntivi, vedi il tipo se ci tiene, se la tiene in garage... facendo un quadro completo riuscirai a capire se ne vale la pena oppure no. tira fino a 3000 o piu che puoi.. se ne vale la pena.. :ook:

Potrebbe essere come dici tu......ma anche no'......potrebbe essere benissimo come la mia e quei Km potrebbero essere veri.....la mia come questa non ha il GPL segno che l'auto cammina poco....molto poco
Tutto ciò che non c'è sicuramente non si può rompere....speriamo che quel poco che c'è tenga...
UAZ MARTORELLI 469 B benzina originale russo autocarro 3 posti 10300 Km unico prop.

Partenza a manovella http://www.youtube.com/watch?v=nsdM7eLmZek&feature=related

www.panoramio.com/user/2748899?with_photo_id=37247009
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aiuto per valuatazione Uaz 9 Anni 2 Mesi ago #14418

  • Posauaz86
  • Avatar di Posauaz86
  • Offline
  • Kolchoziano
  • Messaggi: 349
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Poche uaz arrivano a oltre 100000 chilometri non sono auto da macinarne così tanti giusto qualcuno ne avrà fatto di più ma si aggirano tutte sull'ordine dei 50 80 mila...però fidarsi è bene non fidarsi è meglio tira il prezzo
La uaz...? Uno stile di vita...!
Uaz 2.5 peugeot fatta a rullo con il Protectakote..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aiuto per valuatazione Uaz 9 Anni 2 Mesi ago #14432

  • DINO
  • Avatar di DINO
  • Offline
  • Kolchoziano
  • Messaggi: 611
  • Ringraziamenti ricevuti 3
in genere le auto normali a 100000 km fanno un bel tagliandone....con la UAZ è il guidatore che deve farsi il tagliando!!!!!!...schiena a pezzi e dolori articolari :P :felice: :marameo: :drive:
Tutto ciò che non c'è sicuramente non si può rompere....speriamo che quel poco che c'è tenga...
UAZ MARTORELLI 469 B benzina originale russo autocarro 3 posti 10300 Km unico prop.

Partenza a manovella http://www.youtube.com/watch?v=nsdM7eLmZek&feature=related

www.panoramio.com/user/2748899?with_photo_id=37247009
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aiuto per valuatazione Uaz 9 Anni 2 Mesi ago #14434

  • Max08
  • Avatar di Max08
  • Offline
  • Servo della Gleba
  • Messaggi: 10
Ciao a tutti....
Grazie delle informazioni che mi avete dato ne terrò ovviamente conto,appena potrò vi darò informazioni più complete, e magari un pò di foto.
Per quello che ho visto finora la macchina non presenta ruggine, ne sotto la scocca ne sotto le portiere e dentro i parafanghi, cioè nei posti dove è più facile che si formi, solo una sottile velatura sulle balestre, sotto la moquette è sanissima dentro il vano motore pure....
Il motore sembra girare bene non ha strani rumori il cambio ne la trasmissione, ok per i chilometri, si arrivati a 99999 rifà il giro, tengo a precisare che ha due soli passaggi di proprietà....
Vedrò il da farsi, a me piace molto appunto anche per il fatto dei sette posti autoveicolo, per me sarebbe quello che cerco appunto per la famiglia e qualche scampagnata in qualche carraia coni figlioli, senza pretendere nulla di troppo impegnativo, almeno per ora.... :drive:
Un altra domandina.....
secondo voi cosa dovrei controllare sopratutto del motore e della meccanica per avere un idea dei chilometri e dello stato del motore....senza pretendere troppo ovviamente ???


Grazie 10000000000

Max
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: Item, giacomo86rc
Tempo creazione pagina: 0.526 secondi
Joomla templates by a4joomla