A.S.D.C. UAZ Italia

15° Raduno Nazionale ASDC Uaz Italia Mezzomerico 2-3 Maggio 2015

Il tradizionale Raduno Nazionale Uaz Italia si svolgerà il 2 e 3 maggio 2015 tra colline e i vigneti Novaresi in località Mezzomerico non lontani dalle prealpi e dai laghi Maggiore e d'Orta.
Il Raduno Nazionale sarà l'occasione per ritrovarsi tra appassionati dello storico marchio di Ulianovsk, per conoscere nuovi e rivedere vecchi amici provenienti da tutte le parti d' Italia tra una scampagnata e un bicchiere di vino. Quest'anno al nostro Raduno avremo il piacere di ospitare un gruppo di amici del club UAZBUKA proveniente direttamente dalla Russia, un evento importante e unico per la nostra associazione.
Come punto di ritrovo e base logistica saremo ospitati all'agriturismo Cargantino dal nostro amico Uazzaro Vittorio.
Il Raduno rispetterà la tradizione ormai consolidata e consisterà in:

-- venerdi 1 maggio pomeriggio: ritrovo presso l'agriturismo Cargandino di Mezzomerico, grigliata e degustazioni di piatti tipici che ognuno di noi porterà dalle proprie zone di provenienza.
-- sabato 2 maggio mattina: iscrizioni, distribuzione tessere con banchetto gadget, rinfresco e partenza giro turistico. Cena in ristorante tipico della zona.
-- domenica 3 maggio: in mattinata sarà a disposizione di tutti il pistino Uaz allestito per l'occasione, pranzo premiazioni e saluti.

Dotazioni: per il giro di sabato sono sufficienti gomme stradali o medie (a condizione che non piova). per il pistino d'obbligo gomme tassellate e strop.

Per la partecipazione all'evento sarà obbligatoria l'iscrizione alla A.S.D.C. Uaz Italia effettuabile sul sito www.uazitaliaclub.it -a breve inizierà la campagna abbonamenti 2015- oppure direttamente in loco.
La propria partecipazione deve essere confermata con mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con sufficiente preavviso.

Pernottamenti: www.cargandino.it/
Presso la struttura sarà possibile campeggiare.

Non distanti dal punto di ritrovo abbiamo aeroporto di Linate e Malpensa, stazioni ferroviarie di Milano e Novara. Possiamo organizzare servizio di "recupero soci" che decidono di raggiungere il Raduno in aereo o treno.

Come raggiungerci: strada statale Novara Arona SS 32 uscita Mezzomerico. Raggiunto il paese di Mezzomerico procedere direzione Vaprio. Saranno predisposti cartelli con direzione da prendere.
Coordinate GPS: 45.609323, 8.591311